venerdì 2 dicembre 2011

Serata taboo! :)

Buongiorno! Stamattina alzarsi è stato particolarmente difficile,anche perché il cielo oggi è coperto e non c'è molta luce..!
Ieri siamo stati a casa di un amico dove abbiamo mangiato una pizza e giocato tutti insieme a taboo! È un gioco troppo divertente soprattutto se fatto tra amici stretti perché per far indovinare ai compagni le parole si fanno delle associazioni impensabili!!! XD
Io inizio ad entrare in crisi per i regali di natale,mi sono resa conto di non averci pensato proprio e adesso mi trovo con l'acqua alla gola!! Dite che è solo il 2dicembre e che sto esagerando?!? Io dico di no per un semplice motivo:tanto l'ultimo regalo lo comprerò come al solito il 24,dopo essermi scapicollata per i tre giorni antecedenti alla ricerca dei regali!! Mi capita ogni anno!! XD
Vorrei almeno avere un'idea di cosa regalare ad ognuno,così poi andare nel dettaglio sarà piu semplice!

2 commenti:

  1. sai che .. io inizio mesi prima a preparare la lista e immancabilmente arriva l'ultimo giorno e io sono ancora lì che prendo la mia macchinina e corro di quà e di là sperando di riuscire a trovare ancora qualcosa.. e ogni anno diventa sempre più complicato..
    ripassa quando vuoi! bello anche qui
    io ti seguo se hai voglia ricambia mi farebbe piacere :)

    xoxo FF

    RispondiElimina
  2. Infatti finisce sempre così!! Solo che qui a Roma,dove studio,c'è piu scelta,ma è complicato perché devi avere un sacco di tempo a disposizione,mentre a Lecce,quando scendo per le feste,tutti i negozi sono stracolmi!!! XD
    Ti seguo molto volentieri! :)

    RispondiElimina