lunedì 19 dicembre 2011

Perdonoooo!!!!

Chiedo venia per la mia improvvisa sparizione!! Lo studio mi ha inglobata totalmente -.-"... però sono riuscita a fare un salto ai mercatini di Natale di Roma,ed ho trovato cose molto sfiziose!! :)
Ho preso i regali di natale(alcuni) ed alcune cose per me,come due borse con tracolla(che trovo comode e bellissime!) ed un maglioncino bianco traforato! :)
Ho già ricevuto due regali di natale anticipati,che mi hanno fatto molto piacere!! Il mio proprietario di casa e la mia coinquilina, che non vedrò durante le feste perché tornerò molto presto a casa, mi hanno regalato un paio di orecchini ed un anello!
La mia coinquilina mi ha regalato questi orecchini verdi con brillantini a forma di teschietti,in pendant con l'anellino che comprai qualche tempo fa( tra l'altro abbiamo anche scoperto di averlo uguale l'anello!! ),mentre il proprietario di casa è stato tenerissimo! Come hobby fa mosaici ed ha regalato ad entrambe degli anelli fatti da lui! Io ho scelto questo che ho trovato molto originale! Voi che ne pensate?! :)

Nessun commento:

Posta un commento