mercoledì 30 novembre 2011

Vivo nel disordine!!

Dopo uno dei miei solito pranzi sconclusionati(pastina in brodo e hamburger!!!) io e il mio amore abbiamo preso un sobrio caffè con panna,ottimo per studiare!! :D
Ho la camera che è un disastro e devo davvero mettere ordine! : /
Mi sono trasferita da poco nella nuova casa,ancora non è completamente arredata,ed io non ho mai il tempo di andare a fare spese! >.<
Domenica spero di riuscire a fare un salto a porta portese,il mercato domenicale più famoso di Roma,dove si trova di tutto e di più! La parte che preferisco è quella dietro il ministero dell'istruzione,ci sono borse,scarpe,vestiti e accessori vintage! Con molta pazienza si possono trovare cose davvero carine e originali!! :) voi ci siete mai stati?

Nessun commento:

Posta un commento