mercoledì 30 novembre 2011

Foto Random

Ieri ho scaricato sul computer le foto che avevo sulla macchinetta fotografica; pensavo che mi avrebbe impegnata poco questa operazione,invece ho scaricato quasi mille foto!! O.o
Ne posto alcune che mi sono piaciute particolarmente e che mi hanno fatto ridere! =)
 Che faccia stupida!! =D a casa di mia zia a Roma!
 Con l'amore mio!! 
 Colosseo...che meraviglia...!
 Ahahaha!! Avevo legato i capelli in una maniera impossibile e non ho resistito alla tentazione di fare una foto stupida!! XD
 Pasquetta 2009 a casa di un'amica!

 Concerto 1 maggio 2009
 Prima volta all'Olimpico!! Che bello! =)
 In spiaggia a Gallipoli (Puglia...casa miaaa!!! )

 150 anni dell'unità d'Italia!
 Compleanno di un'amica! =)
 A mare con la mia sorellina! =) 

Nessun commento:

Posta un commento